Siamo molto orgogliosi di essere la prima azienda certificata UVG a essere in prima linea nello sviluppo di KLE e di continuare a portare avanti la digitalizzazione.

 

https://swisssalary.ch/it/kle

 

Swissdec lancerà il nuovo Lohnstandard-CH (ELM) - Versione 5.0 a partire dal 3° trimestre 2021. Stiamo già lavorando sui singoli elementi. Vi informeremo sulle ulteriori fasi di sviluppo il più presto possibile.

 

Tutti i dettagli e la registrazione completa della trasmissione dal vivo Forum Swissdec 2021 sono disponibili ai seguenti link:

 

https://www.swissdec.ch/it/cose-e-cosa-fa-swissdec/eventi/forum-swissdec-2021-retrospettiva/

 

https://upstream-live.ch/live/swissdecforum21/home/

 

Nel PowerPoint troverete tutte le diapositive del Forum. A partire da pagina 17, troverete le note su KLE, e a partire da pagina 41, interessanti statistiche sulle cifre di trasmissione ELM. SwissSalary è al terzo posto su oltre 100 fornitori di salari con circa 1,2 milioni di dati personali trasmessi. Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti e partner che utilizzano questa moderna forma di trasmissione.

 

Siamo molto motivati a contribuire a dare forma alla trasformazione digitale e speriamo che vi piaccia usare le nostre soluzioni.

 

Il team di SwissSalary