KLE

Una pietra miliare della digitalizzazione

Basandosi sulla tecnologia Cloud di Microsoft Azure, SwissSalary Ltd. ha realizzato il primo processo Swissdec KLE per la Svizzera.




Ottimizzate il vostro workflow alleggerendo il lavoro amministrativo

Registrare digitalmente gli infortuni con KLE



KLE significa "Processo di servizio integrato per i clienti dal diritto alla registrazione" e grazie a questo servizio potrete registrare gli eventi in modo semplice e veloce nonché trasmetterli agli assicuratori, anche se per esempio lo svolgimento e la data precisa dell’infortunio non sono ancora chiari.

A partire dal primo trimestre del 2021 i nostri clienti potranno creare le prime registrazioni completamente digitali di infortuni nella contabilità di salario. Non sarà più necessario l’impiego di sistemi esterni. Potrete ricevere la registrazione del danno effettuata dal dipendente tramite la registrazione dell’infortunio e modificarla, effettuare la modifica dell’indennità giornaliera nel settore degli stipendi, il tutto con processi digitali via KLE.



 

Unfälle digital aus der Lohnbuchhaltung melden

news


Regelmässig informieren wir Sie mit aktuellen und relevanten News rund um die Schweizer Lohnbuchhaltung.

Aktuelle News aus der Lohnwelt

docs


Für grundlegende technische, fachliche und gesetzliche Fragen finden Sie auf unserer Docs-Seite verschiedene Dokumentationen und Tutorials.

Übersicht der Dokumentationen

support


Für weitere Fragen hilft Ihnen unser Supportteam gerne weiter. Um optimal vorbereitet zu sein, laden Sie bitte den Teamviewer herunter bevor Sie uns anrufen.

Zur Supportseite

Più semplice, veloce e sicuro


L‘intero sviluppo della registrazione dei danni con KLE è completamente digitale e sviluppato con la soluzione SwissSalary.

Troverete ulteriori informazioni su SwissSalary e sulla contabilità salari nel cloud se cliccate sul link sottostante.

SwissSalary 365
digitale e automatizzata


Le registrazioni degli eventi potranno avvenire utilizzando i dati dei dipendenti già esistenti in SwissSalary. Le informazioni mancanti verranno poi completate in un secondo momento automaticamente. INSAI controllerà, una volta inseriti i dati elettronicamente, se e quanto il sistema è sicuro, numererà automaticamente il danno che poi il sistema in breve tempo rinvierà all‘azienda.

Troverete ulteriori informazioni su KLE nella nostra pagina delle domande frequenti.

FAQ a KLE


KLE

 

Questi clienti lavorano già con KLE

aarvia Canon Frutiger


Siete interessati?

Provate la nostra soluzione di software per i salari per 10 giorni gratuitamente e senza impegno!