Il 30 maggio 2024 rilasceremo la versione 5063.000 dell'aggiornamento di SwissSalary con molte nuove funzionalità, l'implementazione delle richieste dei clienti e la correzione di singoli bug. Questo aggiornamento integra tutti i cambiamenti apportati dalle Quality releases 5062.001, 5062.002, 5062.003 e 5062.004.
Per offrirvi una panoramica più semplice e chiara delle modifiche apportate a SwissSalary, abbiamo creato una panoramica intelligente su learn.swisssalary.ch, oltre al manuale di aggiornamento completo con descrizioni dettagliate; godetevela!
Vi consigliamo di installare questa versione nei prossimi giorni/settimane. Per l'importazione delle versioni installate (onPrem), si prega di contattare il rispettivo partner Dynamics 365. I clienti cloud di SwissSalary 365 Microsoft SaaS possono installare l'aggiornamento con un semplice clic del mouse tramite “Business Central admin centre -Apps”. Potete trovare le istruzioni video qui o nel centro ruoli.
Per le versioni di NAV/BC per le quali non è più disponibile l'aggiornamento 5063.000, sarà pubblicata la release 5061.200. I tasks con le modifiche legali sono elencati nel manuale.
Queste sono le versioni di NAV/BC:
- Dynamics 365 Business Central Spring' 19 - Version 14 (C/AL)
- Dynamics 365 Business Central Fall' 18 - Version 13 (C/AL)
Le innovazioni più importanti
In questo release sono stati implementati 170 tasks. Gli argomenti selezionati sono:
L'anteprima di un documento può ora essere visualizzata nel dossier se è installata l'applicazione gratuita „SwissSalary Cloud Essentials“
Swissdec 4.0 non è più supportato da SwissSalary e ora viene utilizzato solo Swissdec 5.0
I messaggi di errore e le notifiche possono essere disattivati
Su richiesta del cliente, le funzioni di ordinamento possono essere utilizzate per numerosi altri reports
La tabella di importazione viene controllata durante l'elaborazione dei salari; il messaggio è stato ottimizzato
Preparazione del nuovo numero di cliente della SUVA
Possibilità di copiare più dipendenti contemporaneamente
e molto altro ancora
Siamo lieti di informarvi che a breve sarà a disposizione un release per integrare l'intelligenza artificiale direttamente in SwissSalary 365 utilizzando Copilot. Qualche settimana dopo il release 5063.000 pubblicheremo un aggiornamento dell'App SwissSalary Cloud Essentials, che includerà le prime entusiasmanti nuove funzionalità con l'intelligenza artificiale.
Volete saperne di più sull'aggiornamento 5063.000 di SwissSalary e scoprire tutti i dettagli dei cambiamenti? Registratevi subito alla sessione online del 10 giugno 2024 sull'aggiornamento 5063.000:
Online Session | Update 5063.000
Nelle nostre sessioni online offriamo anche molti altri argomenti interessanti. Tutti i dettagli sono disponibili su swisssalary.ch/online-sessions swisssalary.ch/it/online-sessions.
L'intero team di SwissSalary desidera ringraziarvi per la vostra fiducia e fedeltà. Ci auguriamo che le ultime novità di SwissSalary siano di vostro gradimento.
Cordiali saluti
Il vostro team SwissSalary