Per motivi tecnici Suva adatta il N° cliente. Da giugno 2024 inizierà una prima fase di adattamento del N° cliente per alcuni servizi, come per es. gli ospedali, gli studi medici e terapeutici. Da settembre 2024, invece, si passerà ad una fase successiva e il N° cliente verrà adattato dalle aziende assicurate, obbligatorie e volontarie.

 

Ecco cosa cambierà nel N° cliente Suva:

il codice cliente sarà composto da 13 cifre separate da trattini.

 

Adattamento graduale a partire da settembre 2024:

L’adattamento del N° cliente Suva avverrà gradatamente a partire da settembre 2024. Non appena Suva creerà i nuovi N° clienti, questi verranno inviati per iscritto. Vi preghiamo di utilizzare da quel momento solamente il nuovo N° cliente Suva.

 

Inserire il N° cliente Suva in SwissSalary:

Non appena riceverete il nuovo N° cliente Suva, dovrete inserirlo in SwissSalary, ovvero in Amministrazione / Dati di base salari / Contratto LAINF / N° cliente.

 

Attualmente durante la registrazione del N° cliente Suva in SwissSalary esiste ancora la plausibilità del vecchio N° cliente Suva, che verrà eliminata con il Release 5061.200 per i nostri clienti on premise e con il Release 5063.000 per i nostri clienti Cloud.

 

In caso abbiate delle domande da porci sul nuovo N° cliente Suva, vi preghiamo di rivolgervi direttamente a Suva.

Il vostro team SwissSalary