Giovedì 4 aprile 2024 abbiamo pubblicato il realese della versione più attuale di SwissSalary EasyRapport. L’aggiornamento contiene molti miglioramenti e novità.

Siamo lieti di presentarvi le soluzioni ai quesiti dei clienti, i miglioramenti e gli sviluppi di questa versione.

 

Registrazioni a mezzanotte

Il processo dei timbri è stato completamente rielaborato.

I nostri adattamenti contengono le registrazioni che considerano automaticamente la transizione a mezzanotte. Non saranno quindi più valide le correzioni manuali a posteriori da parte dei responsabili né il timbro di entrata e uscita dei dipendenti a mezzanotte.

Abbiamo migliorato il calcolo della detrazione automatica delle pause in base ai turni.

 

Login tramite Single Sign on (SSO)

Abbiamo rielaborato anche il processo del login.

La sicurezza del login di SwissSalary EasyRapport è stata ottimizzata. In questo modo l’utente rimarrà registrato anche dopo quattro giorni di inattività, basta che, durante il login, selezioni la casella «Rimanere registrati». Altrimenti, una volta chiuso il browser, l’utente verrà automaticamente disconnesso. Si può utilizzare questo processo tramite Microsoft Entra ID (l’account manager di Microsoft) e Single Sign On (SSO).

 

Abbiamo, inoltre, corretto i bug ed effettuato degli aggiornamenti importanti riguardo alla sicurezza.

Le indicazioni precise sui cambiamenti effettuati si trovano nel nostro manuale degli aggiornamenti di SwissSalary EasyRapport.

Troverete il link che vi collegherà direttamente al manuale attuale nelle Info di SwissSalary EasyRapport e se selezionate la versione più attuale. Il manuale è a disposizione, come di consueto, nella documentazione di SwissSalary Ltd.

 

Il team di SwissSalary vi ringrazia per la vostra fiducia e fedeltà. Vi auguriamo buon divertimento con SwissSalary EasyRapport.