Oggi, mercoledì 25 agosto 2022, abbiamo pubblicato una nuova release di qualità per i nostri clienti con versioni installate (on prem) e nel cloud (SwissSalary 365). Questo include le seguenti correzioni:  

 

  • Il file di pagamento ISO con più di 3 coordinate bancarie QR risultava non valido. Questo errore è stato corretto e ora si possono rielaborare le coordinate di pagamento QR, sia singole che multiple, nello stesso file ISO. Si vedano anche le informazioni di seguito riportate sui pagamenti con il PVR.
  • Durante il caricamento dei documenti in SwissSalary Direct si verificava una notifica d’errore se non vi era nessun documento da visualizzare. Ciò succedeva se tutti i dipendenti erano registrati in SwissSalary Direct e quindi non era necessario stampare nessun documento. L’errore è stato corretto. Se non si possono inviare tutti i documenti a SwissSalary Direct, compare ora un avviso in cui si indica che non vi è nessun documento da visualizzare. Se si possono inviare tutti i documenti a SwissSalary Direct, si indicheranno quelli che non si è potuto caricare.
  • Ciò riguarda solamente i clienti con la licenza di base delle soluzioni On-Prem. Registrando una modifica nella TimeMachine compariva una notifica d’errore che impediva di effettuare la registrazione. L’errore è stato corretto.

 

Contattare il partner Dynamics 365 Business Central per l'aggiornamento. Prima di effettuare l'aggiornamento, accertarsi di disporre almeno della versione 5059.000. Non è obbligatorio importare la versione 5059.001 o 5059.002.  

 

Tutte le modifiche saranno disponibili nell'aggiornamento 5060.000 (previsto per il 3 novembre 2022).  

 

Importante: A partire dal 30 settembre 2022 le banche svizzere non accettano più i pagamenti con la polizza di versamento e il numero di riferimento (PVR). Verificate che nei dati bancari dei vostri dipendenti non ci siano i pagamenti PVR che sono stati utilizzati, in genere, per i pagamenti agli uffici d’esecuzione. 

 

Aprite un dipendente a caso, cliccate sulla banca indicata e utilizzate il filtro per il N° dipendente. Ora vedrete tutte le banche indicate di tutti i dipendenti. Controllate ora se in un dipendente vi è un pagamento PVR ed eliminatelo, registrate poi un nuovo pagamento QR.

 

Il vostro team SwissSalary