Oggi, giovedì 30 giugno 2022 abbiamo pubblicato un nuovo quality release per i nostri clienti con le versioni installate (on prem). Seguono le correzioni effettuate:

  • I clienti con la licenza di base non potevano generare i conteggi salario, creando però un conteggio di prova, non sussisteva questo problema.
  • Nell’elenco delle differenze si verificava un errore se venivano utilizzati diversi filtri. Il problema è stato corretto.
 
La pubblicazione della nuovissima app per i clienti che utilizzano Cloud per SwissSalary 365 avverrà qualche giorno più ritardi poiché nei clienti che utilizzano Cloud non si è verificato il problema della licenza durante la creazione dei conteggi salario. I clienti che si servono della soluzione SwissSalary BAU non hanno questo problema.

Vi preghiamo di rivolgervi al vostro partner di Dynamics 365 Business Central Partner per effettuare l’update. Prima di effettuare l‘update, accertatevi di avere almeno la versione 5059.000. Non è obbligatorio scaricare la versione 5059.001.

Se non avete nessuno di questi problemi, non dovrete fare nulla. Le modifiche verranno effettuate automaticamente con l’update 5060.000 (previsto per il 3 novembre 2022).

Il vostro team SwissSalary