schuler1

Lippuner EMT AG


Lippuner EMT AG è un fornitore completo che opera nei campi delle tecnologie per gli edifici, dell’energia e nella lavorazione di lamiere e metalli. Il nostro lavoro si estende a diversi settori: dalla progettazione dell’ingegneria interna, alla produzione di singole attività fino ad arrivare al montaggio e la manutenzione di molti prodotti finiti.

Con 380 dipendenti e un fatturato annuo di circa 90 milioni di franchi la ditta Lippuner Energie- und Metallbautechnik AG, con sede a Grabs, si è sviluppata molto negli ultimi anni e si distingue grazie a grandi progetti di alta qualità.

«Le molteplici possibilità di SwissSalary si hanno permesso di aumentare di molto l’efficienza della contabilità dei salari. Il nostro team della contabilità e delle risorse umane, nonché i nostri collaboratori, apprezzano molto il funzionamento semplice, ma sicuro, dei sistemi di registrazione degli orari EasyRapport e quello dei conteggi di salario SwissSalary Direct. Grazie alle prestazioni altamente innovative e al supporto per i clienti efficiente e competente, SwissSalary è per noi il partner ideale.»

Georges Mark, dirigente HR / direzione generale allargata

schuler2