Oggetto

 

Queste condizioni d’utilizzo regolano l‘uso (e dell’accesso) di tutte le pagine web di SwissSalary Ltd. (swissalary.ch | swisssalaydirect.ch | sws365.ch | easyrapport.com ecc.). SwissSalary Ltd., i contenuti, i servizi di prestazione e i prodotti a disposizione nel sito web (in seguito indicato come “sito web”) appartengono a SwissSalary Ltd. (in seguito “SwissSalary”). Accedendo al nostro sito web, il cliente riconosce queste condizioni d’utilizzo, che, al momento, valgono per la visita del sito web.

Se il cliente non approva queste condizioni d’utilizzo, non avrà accesso alle altre pagine del sito web SwissSalary.

Le condizioni d’utilizzo, tutte le informazioni e l’intero materiale del sito web di SwissSalary possono subire modifiche senza preavviso.

Il contenuto e le prestazioni di servizio presenti nel sito web (di seguito “contenuto” o “prestazioni di servizio”) sono in genere regolate dalle “disposizioni particolari” che il cliente accetta ogni volta che ha accesso al contenuto o alle prestazioni di servizi. Se si revoca o non si accettano le condizioni di utilizzo e le disposizioni particolari, quest’ultime saranno determinanti per le condizioni di utilizzo.

Il cliente accetterà le condizioni di utilizzo ogni volta che avrà accesso al sito web e poi accetterà le disposizioni particolari per utilizzare i contenuti e le prestazioni di servizi.

L’accesso al/ai nostro/i sito/i web vengono temporaneamente concessi, ma abbiamo il diritto di revocare o modificare, senza preavviso, le prestazioni di servizio che sono a disposizione nel nostro/i sito/i web (vedere di seguito). Non ci assumiamo la responsabilità, indipendentemente dal motivo, qualora il nostro/i sito/i sia/siano inaccessibile/i per un determinato periodo.

In alcuni casi dovremo limitare l’accesso ad alcune parti del sito agli utenti registrati.

Se un cliente ha selezionato o ricevuto un codice d’identificazione utente, una password o una qualsiasi informazione come parte del nostro processo di sicurezza, deve mantenere confidenziali tali informazioni e non divulgarle a terzi. Se riteniamo che il cliente non ha osservato le condizioni di utilizzo, abbiamo il diritto di disattivare in qualsiasi momento il codice d’identificazione utente o la password, indipendentemente se è stata scelta dal cliente o se è stata assegnata.

Il cliente deve accedere al nostro sito con le dovute precauzioni e utilizzarlo in modo adeguato. Il cliente inoltre deve garantire che tutte le persone che hanno accesso al nostro sito tramite la sua connessione internet, siano a conoscenza di queste condizioni e che le seguano.

Nessuna garanzia


Ci impegniamo a garantire che il contenuto del sito sia di ottima qualità e attuale nei limiti del possibile. Tuttavia non possiamo garantire che il contenuto sia utilizzabile, accurato, completo e rilevante e/o attuale, non possiamo garantire inoltre che il contenuto e il sito siano privi di errori o omissioni. Le informazioni e il materiale del sito web rimarranno a disposizione così come sono. SwissSalary non garantisce per le informazioni e le funzioni del sito web soprattutto in relazione alla garanzia e ai diritti d’autore, agli altri diritti e alla commerciabilità nonché all’idoneità per determinati scopi. Senza limitare la regolamentazione precedente, SwissSalary non garantisce l’esattezza, la puntualità, la completezza, l’affidabilità, la disponibilità delle pagine web, non garantisce per le informazioni o per i risultati che si ricavano dall’utilizzo delle pagine web, e non può garantire che le pagine web non contengano virus o errori.

Le informazioni contenute nelle pagine web di SwissSalary hanno solo lo scopo di informare e non sono da considerarsi offerte.

Diritti di proprietà intellettuale


Tutti i diritti e il titolo (compresi il copyright, i marchi, i brevetti e altri diritti compresi quelli di proprietà intellettuale) relativi a tutte le informazioni e ai contenuti (compresi tutti i testi, i dati, i grafici e i loghi) delle pagine web sono di proprietà di SwissSalary Ltd. o del relativo titolare del diritto. Si possono stampare le pagine singole e/o le parti delle pagine web solamente per un uso privato o interno, vale la stessa norma per tutti i copyright e i diritti di proprietà. È severamente vietato modificare, copiare, inviare, divulgare, esporre, presentare, riprodurre, pubblicare, dare la licenza interamente o in parte di qualsiasi informazione, testo, elemento grafico, immagine, video, elenco, banche dati, liste o software che provengano dalle pagine web senza un’autorizzazione scritta di SwissSalary Ltd., non è inoltre concesso utilizzare una pagine web come frame, trasmettere e creare altre opere dai contenuti o usarle per altri scopi in ambito pubblicitario o pubblico. Senza l’autorizzazione scritta di SwissSalary Ltd. non è possibile richiamare contenuti sistematici delle pagine web (sia per mezzo di robot, spider in modo automatizzato o manuale) col fine di combinare direttamente o indirettamente una raccolta o una banca dati o una lista oppure per collegarli alle pagine web.

Link e collegamenti


Sul sito web potrebbero esserci dei link di altri siti web che sono gestiti da terzi, che non sono legati alla nostra ditta. Il collegamento a ogni link di siti web di terzi non implica la nostra approvazione di ogni pagina. Non abbiamo controllato tutti i siti che sono collegati al nostro e non ci assumiamo la responsabilità dei contenuti o della precisione dei siti esterni o di ulteriori siti con cui sono collegati a loro volta. Se il cliente segue un link di una pagina esterna o di un sito web di terzi, sarà a suo rischio e pericolo. Autorizziamo il collegamento di un sito web di terzi a questo sito web solo previa richiesta scritta.

Indicazioni personali

 

La registrazione e l’utilizzo delle indicazioni personali sono regolati dalla nostra dichiarazione della protezione dei dati che è parte di queste condizioni di utilizzo.

Modifiche di queste condizioni di utilizzo


Tutte le modifiche future di queste condizioni di utilizzo vengono pubblicate in queste pagine web.

Diritti validi e potere giudiziario


Queste condizioni di utilizzo sono conformi alla legge della Svizzera. L’organo giurisdizionale competente è quello di Muri (BE). Ci preserviamo comunque il diritto di far causa ai clienti, qualora violino queste norme, nel luogo di residenza del cliente.

Ultimo aggiornamento: giugno 2016